iten
Palazzo Cosimo Ridolfi - Via Maggio, 15 – 50121 Firenze, Italia (+39) 055 226 0126
bespoke catering tuscan

Bespokecatering

Persone competenti e appassionate
Siamo un’azienda con radici a Firenze ed in Toscana che offre servizi catering e banqueting su misura per eventi unici, operativa su tutto il territorio italiano. Siamo come una sartoria che si distingue per la qualità dei servizi offerti, per il calore con il quale ci relazioniamo alle persone e per la disponibilità e l’assistenza nei confronti del cliente su tutti i fronti.
Catering Firenze Convivium:
Sono stati Paolo Provvedi e Filippo Becagli nel 2012 a dar vita a questa nostra attività imprenditoriale, forti di una grande esperienza nel settore del banqueting, iniziata nel 1986 con Convivium Firenze e maturata nel corso degli anni.

Valentina e Beatrice sono il volto femminile della nostra azienda sin dai primi giorni in cui è nata.
Convivium Firenze


PaoloProvvedi

Grazie alla sua creatività e alle sue ottime doti comunicative e relazionali, Paolo Provvedi è attivo nel settore del catering da più di trent’anni. In questo ambito si è sempre distinto per aver avviato progetti sfidanti e di successo, mosso dalla passione per la cucina e l’ospitalità. Fu, infatti, lui nel 1986 a fondare, assieme ad alcuni colleghi, l’azienda di catering Convivium Firenze, portandolo a diventare un caposaldo della gastronomia fiorentina, nonché uno dei più affermati gruppi di catering italiani.

Ed è sempre stato Paolo a decidere nel 2012 di iniziare un’altra avventura con una nuova azienda, Tuscan Excelsia, puntando sulla capacità di essere – con la sua consulenza – un punto di riferimento per la gestione di tutto l’evento. La sartorialità applicata al settore del catering Convivium

Paolo Provvedi Tuscan Excelsia

 
Filippo Becagli Tuscan Excelsia

FilippoBecagli

Filippo Becagli inizia a lavorare presso il catering Convivium Firenze giovanissimo. E’ lo stesso Paolo – in qualità di socio fondatore – ad introdurlo in azienda, dopo averlo conosciuto e averne intuito il grande potenziale.
In questo contesto professionale Filippo Becagli matura grande esperienza e dimostra spiccate doti di organizzazione e di gestione di importanti eventi.

Il contatto con clienti di spessore nei settori istituzionale, fashion, farmaceutico (solo per citarne alcuni) gli consentono di affinare una sensibilità e un gusto che lo portano a diventare un ‘artista’ degli allestimenti. Finita l’esperienza Convivium, Filippo segue Paolo e con lui fonda Tuscan Excelsia.